NOSTRI EVENTI

L’Atletica Vignate realizza queste manifestazioni:

  • GIRO DEI FONTANILI
  • STRACADA
  • 5^ TAPPA DEL MIGLIO VIGNATE NOVITÀ 2020

5^ TAPPA DEL MIGLIO

Dal sito del Club del Miglio:

La novità di questa stagione è la prima volta di una prova del Club del Miglio nel comune di Vignate (MI), dove l’Atletica Vignate organizza il 1° Memorial Ruggero Tagliaferri. Appuntamento il 13/06/2020 (RIMANDATA CAUSA COVID-19)

Ruggero, scomparso il 7 giugno 2019, non è solo stato un membro dell’Atletica Vignate ma anche un atleta, allenatore e amico.

Questa manifestazione serve per ricordarlo per tutto ciò che ha fatto per questa associazione. Grazie Ruggi!

Giro dei Fontanili

 ESCAPE='HTML'

E’ una manifestazione non competitiva, di 5 – 8- 16 – 23 km, sul percorso cittadino vignatese e sul territorio dei paesi limitrofi, in cui partecipano ogni anno numerose associazione della zona, ma anche la cittadinanza stessa di Vignate, dai piccoli fino agli adulti, nessuno escluso… insomma tappa fissa per tutti!

Quest’anno siamo giunti alla 33° Edizione!

Mappa 5 kmMappa 8 km

STRACADA

percorso 6 km

“LA STRACADA” è una manifestazione ludico-motoria A PASSO LIBERO aperta a tutti in collaborazione con AGAP giunta quest’anno alla sua 10^ edizione. Questa manifestazione è stata scelta dalla nostra Società per realizzare un’iniziativa suggestiva: un’attività ludico-motoria, aperta a tutti,in un percorso interamente ciclabile sulla distanza di 6 km.

Il percorso è accessibile a tutti e totalmente privo di barriere architettoniche, ricalca quello della ciclabile cittadina e può essere affrontato in completa tranquillità.

Rammentiamo che la STRACADA non ha finalità agonistiche o competitive, dunque la voglia di divertirsi e stare assieme sono gli unici requisiti richiesti per prendervi parte.

Un rinfresco sarà offerto a tutti i partecipanti al termine della manifestazione. 

In tutte le manifestazioni saranno disponibili punti di ristoro, servizio sanitario e ambulanza per controllare il passaggio del personale  durante la manifestazione. E’ garantita inoltre la presenza di volontari nei punti più critici (es. attraversamenti) al fine di assicurare la massima sicurezza a tutti i partecipanti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: