Il 19 giugno a Vignate nella pista color fuoco sede di allenamento per i nostri atleti si terrà per la prima volta una tappa del Club del Miglio: molti atleti si sfideranno nella distanza fatidica dei 1609,34m (assoluti) mentre i cadetti nella distanza dei 1000m; in aggiunta delle gare di contorno aperte alla categoria ragazzi delle società MI e PV.

ORARIO e COMPOSIZIONE SERIE:

Composizioni SERIE

ISCRIZIONE:

Servirsi della PIATTAFORMA DI ACCESSO FIDAL DELLE SOCIETA’ tramite sistema SIGMA: nella sezione ISCRIZIONI GARE digitare nella BARRA RICERCA la sede VIGNATE poiché potrebbe esserci un bug di sistema di competenza della FIDAL NAZIONALE e CONI che stanno cercando di sistemare (dovrebbe esser stato risolto):

  • Miglio (categorie Assoluti/e 2005 e precedenti)
  • 1000m (categorie Cadetti/e OPEN)
  • 1000m (categoria Ragazzi/e SOLO PROV MI e PV)
  • 60m (categoria Ragazzi/e SOLO PROV MI e PV)
  • Salto in Lungo (categoria Ragazzi/e SOLO PROV MI e PV)
  • Lancio del Peso gomma 2kg (categoria Ragazzi/e SOLO PROV MI e PV)

TERMINE ISCRIZIONE gare ENTRO MARTEDI’ 15 giugno ore 24.00

CHIUSURA CONFERME gare ENTRO GIOVEDI’ 17 giugno ore 24.00

COME RAGGIUNGERCI:

Nella sezione CONTATTI->DOVE SIAMO si troverà l’indirizzo (maggiore informazioni verranno date in seguito per quanto riguarda INGRESSO ed USCITA atleti a seconda delle disposizioni della federazione FIDAL)

DOVE PARCHEGGIARE: Numerosi parcheggi gratuiti:

  • Parcheggi VIA 4 NOVEMBRE e VIA DELLO SPORT zona Stazione lato centro sportivo
  • Parcheggi VIA CASCINA DOSSI
  • Parcheggi lungo VIA RAFFAELLO SANZIO e Cimitero
  • Parcheggi lungo VIA MONZESE e VIA LEONARDO DA VINCI
  • Parcheggi VIA VIVALDI e VIA MASCAGNI

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Per la categoria ASSOLUTI (2005 e precedenti) con PASSAPORTO Club del Miglio sarà di 2.00€

Per la categoria ASSOLUTI (2005 e precedenti) senza PASSAPORTO Club del Miglio sarà di 6.00€

NORME DI ACCESSO:

L’ingresso all’impianto avviene attraverso i cancelli di VIA DELLO SPORT (VEDI CERCHIO GIALLO SOTTO) per gli atleti, Tecnici e Dirigenti e accompagnatori come mostrato qui (la zona tratteggiata di gialla indica che il percorso è pedonale):

Atleti, Tecnici e accompagnatori sono autorizzati all’ingresso previa mascherina e controllo temperatura corporea, oltre a tutto il personale Fidal e Staff organizzatore secondo l’orario della propria batteria/gara. Si dovrà consegnare l’autocertificazione completa in tutte le sue parti sottoscritta scaricabile dal sito Fidal.

Per ogni società sarà concesso l’accesso a 2 Tecnici e/o dirigenti e 2/3 accompagnatori con sistemazione in tribuna, evitando assembramenti, rispettando costantemente le note regole di distanziamento e indossando ininterrottamente la mascherina.

Tutti coloro che entreranno ricevono un braccialetto per avere libero accesso all’impianto. Terminata la gara tecnico e atleta dovrà lasciare l’impianto con il proprio atleta. Se dovrà essere premiato potrà aspettare in tribuna.

RISCALDAMENTO ATLETI

Al momento opportuno, in funzione dell’ordine di chiamata delle batterie, gli atleti raggiungono la zona di riscaldamento con tutto il proprio materiale (zaino, chiodate, indumenti,…). La zona di riscaldamento sarà indicata con dei cartelli.

SVOLGIMENTO GARA – INGRESSO PISTA/CAMERA D’ APPELLO

Gli atleti delle diverse discipline in programma alla chiamata della propria batteria/gara si recano all’ingresso camera d’appello per entrare in pista e completare il riscaldamento nei tratti di pista non utilizzati, portando con sé tutto il proprio materiale e depositandolo in prossimità della camera d’appello.

USCITA PISTA – USCITA IMPIANTO

Terminata la gara gli atleti, dopo aver raccolto il proprio materiale lasciano la pista attraverso l’uscita al cancello posto in prossimità dell’arrivo imboccano il corridoio che porta all’uscita dell’impianto.

Ringraziamo per la collaborazione.

Maggiori informazioni sul sito del club del miglio (categorie cadetti e assoluti) e dettagli aggiuntivi alla chiusura delle iscrizioni sul sito FIDAL LOMBARDIA per tutte le categorie.